Vacanze in Albergo

Ricerca alberghi, b&b, agriturismi, residence, villaggi vacanze in tutta Italia

CercaLocalità
Provincia

Clicca sulle regioni per trovare hotels, agriturismi, villaggi vacanze, residence, camping e bed & breakfast


titolo

Bed and Breakfast Bellini98 


Sito Web:
http://www.bellini98.it


Via Bellini98    Martina Franca (Taranto)

Telefono: 3930475987


Per sognare non occorre dormire: venite in Puglia! Bellini98.it sarà la vostra casa raffinata, un appartamento tradizionale, un´alcova riservata ed elegante per rilassarvi e divertirvi in Valle d’Itria.

Il set più bello per i vostri sogni è quello che non potete immaginare. Suite San Martino vi stupirà: gusto e qualità, confort e quiete, tradizioni e modernità.

Bellini 98.it è il miglior posto per realizzare il vostro intenso sogno d’amore a Martina Franca, per festeggiare la prima notte di nozze o la follia di una sera, per fuggire dal tran tran quotidiano al primo week-end libero o trascorrere una settimana a riscoprire la pace nel rifugio più confortevole e incantevole della Valle d’Itria, da soli o in coppia.

Perdetevi nel labirinto di vicoli stretti e ciechi! Nella vostra fuga d´amore, lontani dalla vita monotona della città, dallo stress, da sguardi indiscreti, riscoprirete il piacere del silenzio e della riservatezza arroccati in una suite raffinata, in cui concedervi qualche lusso.

Bellini98 è un´alcova incastonata nel Centro Storico di una città barocca, Martina Franca (TA). La suite risponde all’antica tradizione urbanistica della parte vecchia del paese, con case edificate in senso verticale e un camino, un tempo indispensabile per cucinare e per scaldarsi.

Bellini98 è sinonimo di gusto, relax ed eccellenza. Al piano terra, abbandonerete i vostri sensi nel soggiorno: un centro benessere personale per immergervi nella deliziosa piscina interna, godere di una sauna o concedervi un benefico bagno turco.

Al primo piano, la camera da letto vi mozzerà il fiato, con un arredamento elegante in cui trovano spazio un camino e un favoloso letto rotondo su cui potrete continuare a sognare
.
La stanza si affaccia su un delizioso terrazzino: una location paradisiaca per delibare la vostra romantica cena nella pace centro storico.
Camere: 5









Segnala un errore relativo alla struttura turistica di questa scheda