Vacanze in Albergo

Ricerca alberghi, b&b, agriturismi, residence, villaggi vacanze in tutta Italia

CercaLocalità
Provincia

Clicca sulle regioni per trovare hotels, agriturismi, villaggi vacanze, residence, camping e bed & breakfast


titolo

Hotel Canova 


Sito Web:
http://www.hotelcanova.info


Via Ronche 10   Cavaso del Tomba (Treviso)

Telefono: 0423562561


L’ambiente, riservato e di classe, offre 32 ampie camere, luminose, tranquille, arredate con gusto e ricercatezza e dotate dei più moderni confort: aria condizionata, minibar, cassaforte elettronica, TV satellitare, telefono diretto, connessione wifi, bagno privato con doccia ed asciugacapelli. Inoltre, le due Junior Suite, Venezia e Parigi, sono arredate in stile, dotate di vasca idromassaggio, di ampio terrazzo e salottino privato.
Hotel Canova dispone inoltre della nuovissima SALA CONVEGNI, modulabile fino ad un massimo di 300 persone, elegante e luminosa, dov’è possibile organizzare in completa libertà piccole riunioni confidenziali, seminari, corsi, incontri privati, feste ed eventi speciali.
Ogni mattina viene servita una colazione a buffet di tipo continentale, per soddisfare le esigenze più specifiche di ogni cliente. Una tranquilla sala TV e lettura, adiacente al nostro piano bar è a completa disposizione dei clienti per piacevoli momenti di relax o di piacevole compagnia.
All’esterno della struttura si estende un grande parco di proprietà e un ampio parcheggio privato, protetto durante la notte dalla chiusura dei cancelli d’ingresso.
Situato in un’invidiabile posizione strategica, Hotel Canova è ben collegato con la Statale Feltrina, grazie alla quale in breve tempo si raggiunge facilmente l’aeroporto e la stazione ferroviaria di Treviso e i vari collegamenti autostradali. L’ hotel è strettamente collegato con i principali itinerari turistici, le città di interesse storico e artistico (quali la vicinissima Possagno e le città murate di Marostica, Castelfranco Veneto, Cittadella, Asolo, Bassano del Grappa). Inoltre, sono facilmente raggiungibili Valdobbiadene, terra del Prosecco, Montebelluna, città di significativo interesse commerciale, Padova, Venezia, Treviso e Belluno.
Hotel Canova stupisce per quelle caratteristiche di estrema semplicità che consentono di rispondere a ogni richiesta con soluzioni di alta qualità, a prezzi contenuti.
Camere: 34









Segnala un errore relativo alla struttura turistica di questa scheda